Sostieni il tuo ristorante o bar preferito
‘abbonandoti’ all’asporto.
Roba buona, azione buona, insomma:

Abbuonati!

Sei un cliente e vuoi sostenere la nostra iniziativa?

Abbuonati ti mette in contatto con ristoranti e bar che possono offrirti un abbonamento o un carnet per pasti da asporto. Verifica sulla mappa i ristoranti vicini a te, scegline uno o più di uno, prendi le informazioni che ti servono e contattalo. Sarà felice di sentirti e di proporti un ‘abbuono’!

Sei un Ristoratore?

Aderisci all’iniziativa dell’Abbuono e fidelizza i tuoi clienti, nuovi o affezionati, offrendogli la possibilità di Abbuonarsi all’asporto o al delivery! Meglio una pizza o un mese di pizze?

Punto 1

Controlla di aver letto le FAQ per capire di cosa si tratta.

Punto 2

Per poter partecipare all’iniziativa degli Abbuoni il tuo ristorante deve stabilire un modo per venderli ai tuoi clienti.
Puoi farlo telefonicamente, di persona o tramite il tuo sito web se è predisposto alla vendita online.

Punto 3

Il tuo ristorante deve incentivare gli Abbuoni, usa la tua fantasia per convincere i clienti a comprarli!

Punto 4

Registrati sul nostro sito web per permettere ai clienti di trovarti tramite la mappa e di chiamarti direttamente!

Registrati

A causa dell'impatto che il coronavirus ha avuto sulla comunità dei ristoranti, Alessandro e Lorenzo hanno pensato a un’iniziativa per aiutare ristoranti e bar a continuare a rimanere aperti, anche se temporaneamente lontani da noi.

Un ‘abbuono’ è un modo concreto per sostenere economicamente e moralmente un’attività in difficoltà.

Molti bar e ristoranti sono piccole imprese e corrono il serio rischio di chiudere definitivamente i battenti a causa di questa crisi. Un Abbuono non colmerà certo la voragine, ma è un piccolo primo passo. E per noi ‘clienti’ è un'opportunità per mostrare amore e sostegno, provando a contribuire al futuro dei nostri posti preferiti e delle persone che ci lavorano.

P.S. Il tuo locale preferito non conosce ancora questa iniziativa? Parlagliene tu stesso, inviandogli un'email con il form qui sotto.

Aiutaci a condividere il nostro progetto.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email